CONVEGNO MICOLOGICO
"MONITORAGGIO TRIENNALE DEI FUNGHI CRESCENTI NELL'AREA DEL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO"
15-18 NOVEMBRE 2018

MYCOLOGICAL MEETING
"A THREE-YEAR SURVEY OF THE FUNGAL SPECIES GROWING IN THE NATIONAL PARK OF CIRCEO (Latium, Italy)"
15-18 NOVEMBER 2018

Il Convegno è organizzato dall'A.M.E.R. Onlus (Associazione Micologica ed Ecologica Romana Onlus) in accordo con la Direzione del Parco Nazionale del Circeo / The meeting is organized by AMER Onlus (Associazione Micologica ed Ecologica Romana Onlus) in agreement with the Direction of the Circeo National Park.

Materia di studio / Study subject
Convegno per il monitoraggio triennale dei funghi crescenti nell’area del Parco Nazionale del Circeo così come da intesa sottoscritta con le autorità del Parco stesso nell’autunno 2017. La presentazione di relazioni, che si potranno tenere in italiano, inglese, francese e spagnolo, è facoltativa e dovrà essere preventivamente segnalata. Le relazioni potranno essere pubblicate sulla “Rivista Micologica Romana”, Bollettino dell’Associazione Micologica ed Ecologica Romana, Onlus.
Foray to National Park of Circeo for a three-year survey of the fungal species growing in the area as per the agreement with the Park authorities. Speeches, which can be delivered in Italian, English, French and Spanish, are welcome, but they have to be submitted in advance. On request, the speeches will be published on the “Rivista Micologica Romana”, Bollettino dell’Associazione Micologica ed Ecologica Romana Onlus.

Programma e istruzioni per partecipare al convegno / Program and instructions to participate in the meeting   PDF
Allegato A Da compilare e inviare per iscriversi e prenotare l'albergo / To be completed and sent to register and book the hotel
Allegato B Da compilare e inviare per la sola iscrizione al convegno / To be completed and sent for the sole registration to the meeting
Locandina Illustrazione dei luoghi di raccolta e informazioni per raggiungere il Parco / Explanation of the places of of mushroom picking and information to reach the Park