Nuove regole per il rinnovo quinquennale del Tesserino per la raccolta funghi nel Lazio

La Legge Regionale n. 9 del 14/08/2017 ha, tra l’altro, modificato le modalità di rinnovo del tesserino raccolta funghi. Infatti  l’art. 4 comma 8 stabilisce  che :

"Il tesserino ha validità di cinque anni dalla data del rilascio ed è rinnovabile alla scadenza a mezzo di apposizione di visto previa frequenza di un corso di aggiornamento in materia micologica della durata minima di sei ore, e, dietro presentazione all'ente competente di domanda, su apposito modulo, con allegata copia della ricevuta di versamento del contributo annuale di cui all'articolo 5."

Alla luce di quanto sopra l’Amer Onlus ha deciso di organizzare  una serie di corsi che rispettino quanto sopra riportato onde permettere ai soci e non solo di poter richiedere il rinnovo del proprio tesserino.
Il primo di tali corsi è stato programmato per i giorni 26-27-28  settembre c.m. dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sede sociale di Via Tuscolana 548 (Roma).
È richiesto un contributo. Posti disponibili max 25.
Le prenotazioni si ricevono in sede nei giorni di apertura (lunedì/mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 19.30) oppure via mail allegando copia del bollettino postale/bonifico bancario effettuato e fornendo un numero di cellulare.

I versamenti possono essere effettuati come segue :

1. c/c postale n. 000011984002

2. c/c bancario banca posta : IT 45 Z 076010 3200 00 00 11984002