Pubblicazione programma 2021

Pubblicazione programma 2021

8 Marzo 2021 di A.M.E.R.

Fedelissimi amici,

per il 2021, dovendo ancora fare i conti con la situazione sanitaria, si è provveduto a predisporre un programma delle iniziative associative certamente diverso rispetto agli anni passati. Abbiamo quindi elencato degli incontri virtuali, alcuni dei quali gratuiti per i soci, che faremo attraverso la piattaforma zoom per trasmettervi le nostre esperienze micologiche e botaniche.

L’intenzione non è quella di sostituire le attività in presenza, perché percepire tutte le meravigliose sensazioni che si possono provare andando insieme nei boschi in mezzo alla natura è altra cosa, ma approfittare di questo difficile momento per mettervi a disposizione più informazioni possibili, in modo che, quando torneremo alla normalità, siamo certi che saprete apprezzare di più le cose semplici e spontanee che la nostra Associazione vi offre e vi aiuta a conoscere. Appena la situazione pandemica lo consentirà saremo pronti, anzi prontissimi, ad organizzare delle uscite in habitat avvisandovi preventivamente tramite e-mail, e il nostro sito internet sito internet e facebook Facebook.

Mi auguro che seguiterete ad essere dei nostri rinnovando la quota sociale e partecipando ai nostri corsi ed alle nostre attività; non dimenticate il 5 per mille, dovete solo scrivere il nostro codice fiscale 80074620586, ci aiutereste molto a sostenere il già difficile impegno, reso ora “improbo” dagli effetti del Covid 19. Ringrazio di cuore quanti hanno già provveduto al rinnovo e quanti stanno per farlo e lo faranno.

Vedrete che anche questa volta ce la faremo… mi piacerebbe farlo insieme a Voi tutti, come una grande, unita famiglia.

Grazie
Il Presidente Aldo Gurrieri

Vai al programma 2021