Rivista micologica romana. Bollettino dell’Associazione Micologica Ecologica Romana

Ultimo numero

V. 111 (2020)
Numero 111

Anno XXXVI, n. 111 – settembre-dicembre 2020
Data di effettiva pubblicazione: gennaio 2021

Fascicolo completo / Full Issue

Sommario / Table of Contents

Atzeni Manuel, Antonio Gennari, Stefano Corsanici, Laura Nicoletti
111-119
Segnalazione di Microglossum clavatum in Italia
Alfredo Vizzini, Giovanni Consiglio, Luigi Perrone, Ledo Setti, Mauro Cittadini
120-134
Prima segnalazione per l’Italia di Leucoagaricus cinereoradicatus (Agaricaceae, Agaricales)
Angelo Miceli, Carmelo Di Vincenzo
135-141
Amylosporus campbellii (Berk.) Ryvarden (1977). Primo ritrovamento nel territorio messinese
Marco Bianchi, Paolo Picciola, Alfredo Vizzini
142-152
Segnalazione di una rara e dibattuta Amanita (Basidiomycota, Agaricales) dalla Provincia di Pavia: Amanita intermedia
Visualizza tutte le uscite

For English, you can change the language in the upper left corner of the page.

RIVISTA MICOLOGICA ROMANA, Bollettino dell'Associazione Micologica Ecologica Romana - A.M.E.R. ONLUS

La Rivista micologica romana è una rivista quadrimestrale a carattere scientifico fondata, nella sua seconda serie, nel 1983.

È possibile consultare i sommari di tutti i numeri della rivista che sono stati pubblicati dall'A.M.E.R. Onlus dal primo ad oggi. Chiunque fosse interessato può richiedere un singolo articolo, che gli verrà inviato tramite e-mail in formato PDF, o la copia di tutta la rivista, che verrà inviata sia in formato PDF sia in formato cartaceo, qualora questo non sia terminato. I soci possono scaricare i bollettini a cui hanno diritto tramite uno username e una password forniti dalla segreteria.
Al momento i seguenti numeri, essendo terminato il formato cartaceo, sono disponibili soltanto in formato PDF: 1 - 2 - 3 -4 - 5 - 6/7 - 8/9 - 10- 12 - 15 - 17 - 18- 19 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30/31 - 32 - 43 - 44 - 45 - 49/50 - 59/60 - 61 - 70/71 - 72 - 82.

Download Rivista (riservato ai Soci)
I soci possono scaricare le riviste tramite una username e una password forniti dalla segreteria, cliccando sul numero che si vuole scaricare qui di seguito. Dato che ogni numero della rivista in formato PDF costituisce un file di notevoli dimensioni, una volta inseriti username e password, consigliamo di salvarlo in una cartella nel proprio computer senza aprirlo direttamente all'interno del browser.