Rivista micologica romana. Bollettino dell’Associazione Micologica Ecologica Romana

Ultimo numero

V. 110 (2020)
Numero 110

Anno XXXVI, n. 110 – maggio-agosto 2020
Data di effettiva pubblicazione: settembre 2020

Fascicolo completo / Full Issue

Sommario / Table of Contents

Allegato / Attachment

Pietro Voto et al., Alcune rare o interessanti specie fungine, pp. 73-80 - versione in italiano:

Visualizza tutte le uscite

For English, you can change the language in the upper left corner of the page.

RIVISTA MICOLOGICA ROMANA, Bollettino dell'Associazione Micologica Ecologica Romana - A.M.E.R. ONLUS

La Rivista micologica romana è una rivista quadrimestrale a carattere scientifico fondata, nella sua seconda serie, nel 1983.

È possibile consultare i sommari di tutti i numeri della rivista che sono stati pubblicati dall'A.M.E.R. Onlus dal primo ad oggi. Chiunque fosse interessato può richiedere un singolo articolo, che gli verrà inviato tramite e-mail in formato PDF, o la copia di tutta la rivista, che verrà inviata sia in formato PDF sia in formato cartaceo, qualora questo non sia terminato. I soci possono scaricare i bollettini a cui hanno diritto tramite uno username e una password forniti dalla segreteria.
Al momento i seguenti numeri, essendo terminato il formato cartaceo, sono disponibili soltanto in formato PDF: 1 - 2 - 3 -4 - 5 - 6/7 - 8/9 - 10- 12 - 15 - 17 - 18- 19 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30/31 - 32 - 43 - 44 - 45 - 49/50 - 59/60 - 61 - 70/71 - 72 - 82.

Download Rivista (riservato ai Soci)
I soci possono scaricare le riviste tramite una username e una password forniti dalla segreteria, cliccando sul numero che si vuole scaricare qui di seguito. Dato che ogni numero della rivista in formato PDF costituisce un file di notevoli dimensioni, una volta inseriti username e password, consigliamo di salvarlo in una cartella nel proprio computer senza aprirlo direttamente all'interno del browser.