Sulla rivista

RIVISTA MICOLOGICA ROMANA, Bollettino dell'Associazione Micologica Ecologica Romana - A.M.E.R. ONLUS

La Rivista micologica romana è una rivista quadrimestrale a carattere scientifico fondata, nella sua seconda serie, nel 1983.

È possibile consultare i sommari di tutti i numeri della rivista che sono stati pubblicati dall'A.M.E.R. Onlus dal primo ad oggi. Chiunque fosse interessato può richiedere un singolo articolo, che gli verrà inviato tramite e-mail in formato PDF, o la copia di tutta la rivista, che verrà inviata sia in formato PDF sia in formato cartaceo, qualora questo non sia terminato. I soci possono scaricare i bollettini a cui hanno diritto tramite uno username e una password forniti dalla segreteria.

Al momento i seguenti numeri, essendo terminato il formato cartaceo, sono disponibili soltanto in formato PDF: 1 - 2 - 3 -4 - 5 - 6/7 - 8/9 - 10- 12 - 15 - 17 - 18- 19 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30/31 - 32 - 43 - 44 - 45 - 49/50 - 59/60 - 61 - 70/71 - 72 - 82.

Il Bollettino è proprietà dell’A.M.E.R. La riproduzione parziale o totale degli articoli pubblicati sarà consentita solo previa autorizzazione.

La pubblicazione è inviata gratuitamente ai Soci in regola con la quota associativa.
Quota associativa annuale: Euro 35,00
Quota associativa familiare: Euro 20,00
Adesione al solo Bollettino: Euro 30,00 per l’Italia e 35,00 per l’estero.
Il costo per ogni singolo numero arretrato in pdf è pari a Euro 10,00. Il costo complessivo per i tre numeri annuali arretrati riprodotti in un solo volume su supporto cartaceo è pari a Euro 30 per l’Italia e per l’estero (escluse spese postali).

I versamenti per la quota associativa devono pervenire all’Associazione entro il mese di febbraio di ogni anno e potranno essere effettuati tramite conto corrente postale n. 11984002, intestato all’Associazione Micologica ed Ecologica Romana, Onlus, Via Tuscolana 548, 00181 Roma, specificando la causale del versamento.

Alternativamente per i pagamenti può essere effettuato il seguente bonifico postale, intestato a A.M.E.R. Onlus, Via Tuscolana 548, 00181 Roma, presso:
- Banco Posta - Codice IBAN (dall’Italia): IT 45 Z 07601 03200 000 011 984 002 - Codice IBAN (dall’estero): BIC/SWIFT BPPIIRRXXX.
- Credito Valtellinese - Agenzia 22, Via XX settembre 50/52 Roma - Codice IBAN (per l’Italia): IBAN IT 95 I 05216 03222 000 000 000 340 - Codice IBAN (dall’estero): BIC/SWIFT BPCVIT2S.

I versamenti per l’adesione al solo Bollettino e per il pagamento dei numeri arretrati si effettuano anch’essi tramite il c/c postale o il bonifico postale sopra citato.