Lettera di Natale 2020 del Presidente

Lettera di Natale 2020 del Presidente

20 Dicembre 2020 di A.M.E.R.

Carissimi Soci,
negli anni passati proprio in questa settimana ci saremmo incontrati con molti di voi in occasione della “Festa degli auguri”. Un appuntamento ormai consolidato che si ripeteva da molti anni e che rappresentava una piacevole occasione che ci consentiva di trascorrere una giornata insieme in piena allegria e condividere le storie di raccolte miracolose ed il piacere della buona tavola .

Il tempo trascorso insieme fa parte dei nostri ricordi e dei nostri racconti che ognuno di noi custodisce gelosamente e che sarebbe un vero peccato dimenticare.

L’attuale situazione sanitaria purtroppo, tra le altre cose, ci ha impedito di ripetere questa bella iniziativa.

I membri del Consiglio Direttivo, che rappresenta l’anima dell’associazione, si attiveranno per essere sempre presenti attraverso l’invio di messaggi e l’aggiornamento costante dei testi e delle immagini del nostro sito e Facebook.

Al momento le uniche iniziative consentite sono quelle on line ma ci auguriamo che presto si possano riorganizzare le uscite in habitat in modo da fare esperienze sul campo insieme e cercare di mantenere la forma fisica migliore.

Per il momento posso farvi solo un grande augurio di un sereno Natale ed assicuravi che noi ci siamo e terremo duro.

Il Presidente AMER Onlus

Aldo Gurrieri