Lettera di Natale 2021 del Presidente

Lettera di Natale 2021 del Presidente

7 Dicembre 2021 di A.M.E.R.

Cari Soci,
purtroppo l’evoluzione della situazione pandemica ci induce ad annullare la “Festa degli auguri” programmata per sabato 11 dicembre 2021.

Ci auguriamo che l’iniziativa possa essere riproposta in primavera e che finalmente potremo trascorrere una giornata insieme all’insegna dell’allegria e del buon umore.

Come molti di voi sapranno, la nostra è una  Associazione di Promozione Sociale (APS – ex Onlus). Tale qualifica ci consente di essere inseriti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore ma ci impone delle regole molto rigide.

Pertanto la quota sociale in vigore dal 2022 (che rimane invariata ad euro 35) non potrà più essere differenziata tra socio ordinario e socio familiare (quota attualmente ridotta ad euro 20) ma dovrà prevedere solo una unica quota con la sola qualifica di “Socio” (euro 35).

Siamo certi che tale modifica normativa non comporterà ostacoli alle iscrizioni di voi Soci abituali.

Contiamo inoltre sulla vostra opera di propaganda tra amici e conoscenti al fine di incrementare il numero dei Soci che, come sapete, rappresentano il pilastro su cui si regge l’Associazione nel suo complesso e nelle sue varie articolazioni.

Colgo infine l’occasione per porgere a Voi tutti i migliori auguri per un sereno Natale.

Il Presidente Aldo Gurrieri